Spedizioni e Resi

Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso GLS GROUP EXECUTIVE e BARTOLINI BRT.
I prodotti acquistati vengono inviati in seguito alla verifica dell'effettivo pagamento (ad eccezione del pagamento in contrassegno).
I costi di spedizione partono da euro 7,50 (iva enclusa) per colli con peso massimo di 4 kg, con consegna entro 24/48 ore su tutto il territorio italiano ad eccezione delle isole.
Per consegne di colli con pesi superiori il costo è da concordare.
Per spedizioni all'estero modalità e costi sono da concordare in base agli ordini.
In caso di furto/smarrimento Obiettivo Mare si impegna ad inviare un nuovo prodotto. Obiettivomare.it si riserva la facoltà di proporre un prodotto diverso con caratteristiche equivalenti, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito. Il Cliente avrà la facoltà di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di una relativa nota di credito.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato né alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura '' riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via fax, e-mail o raccomandata A.R., alla sede operativa:
Obiettivo Mare, Via Latilla n. 8 – 70123 Bari
Telefono 080 5249764 - Fax 080 5765119
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Obiettivo Mare.

RITIRO PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO 
E' possibile ritirare la merce acquistata presso il nostro negozio in seguito alla conferma dell'ordine: 
via Latilla, 8 - Bari 
in orari dal lunedì al sabato, dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 20,00. 
Nel caso di ritiro presso la nostra sede, nessun costo di spedizione/trasporto sarà dovuto. 

DIRITTO DI SOSTITUZIONE 
Procedura per l’esercizio del diritto di sostituzione
  1. Inviare a Obiettivo Mare entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, via e-mail a info@obiettivomare.it  o via fax allo 080 5765119 la richiesta di sostituzione, specificando: nome e cognome, numero d’ordine e data della fattura, articoli da sostituire e motivo della richiesta di sostituzione.
  2. Una volta ricevuta conferma circa la possibilità di cambiamento, provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. La spedizione dovrà essere effettuata al seguente indirizzo: Obiettivo Mare via Latilla, 8 – 70123 Bari.
  3. Provvedere al pagamento delle nuove spese di spedizione e di eventuali differenze di prezzo.
La merce in sostituzione verrà inviata dopo la ricezione di quella da sostituire e la verifica del rispetto delle condizioni.
Il diritto di sostituzione decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
  • mancanza dell’imballo originale
  • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, ecc.)
  • danneggiamento del prodotto causato da usura e utilizzo.
Per qualsiasi controversia unico foro competente e' quello di Bari.
Normative concernenti aumenti o diminuzioni di IVA , cambi valute o imposte sulle vendite daranno luogo a conguagli. Queste condizioni di vendita valgono solo in Italia.



Copyright © 2018 Obiettivo Mare - P.IVA 05474200721. Powered by Zen Cart